Charter

Se vuoi navigare all’Argentario andando alla scoperta dell’arcipelago Toscano puoi noleggiare una delle nostre barche. La base è  al Marina di Cala Galera, una struttura portuale che si trova in un contesto naturalistico tra i più belli in Italia. Se il mare è bello la costa e l’entroterra non sono da meno: Porto Ercole, Porto Santo Stefano, Orbetello, la vicinanza a Roma, Siena, Firenze. Per i buongustai i percorsi enogastronomici locali non sono da far passare in sordina.

Le nostra barche possono essere noleggiate giornalmente, per i fine settimana o per periodi più lunghi da concordare caso per caso.

Si può  prenotate attraverso il sito web o, diversamente, con e-mail inviata dalla sezione contatti. Non abbiamo imbarcazioni che possano essere condotte senza patente nautica. Non accettiamo pagamenti con carte di credito ricaricabili.

Valutiamo anche richieste di locazione stagionali di modelli di imbarcazioni fuoribordo Beneteau, quali Antares 8 con motore Suzuki DF 250, Antares 9 con motori Suzuki DF 200, Flyer 8 con Suzuki DF 250. Avrete solo il meglio della barca: delle serene uscite in mare!  A tutto il resto ci pensiamo noi.

Qualora tra le nostre offerte non riusciste a trovare la barca giusta per voi vi consigliamo di visitare il sito del nostro partner  Autonautica Diglio

Le imbarcazioni a vela hanno in dotazione la connessione internet wi-fi.